Ti piacerebbe arredare le case più belle? Compila il modulo e se il tuo profilo professionale è in linea con le nostre richieste ti ricontatteremo.
Un bravo arredatore non vende mobili ma comprende le esigenze del cliente e le rielabora creando l’arredo perfetto. Con noi ti interfaccerai ad un target di clienti molto elevato ed esigente e tu dovrai essere alla loro altezza.
Allo stesso tempo sarai continuamente stimolato da obiettivi da raggiungere in un ambiente sempre cordiale e collaborativo!
Non conta ciò che diciamo, conta solo ciò che raggiunge il nostro interlocutore! Per questo è fondamentale che tu sappia comunicare in maniera efficace in ogni circostanza
Dovrai osservare il tuo interlocutore e comprendere a fondo le sue esigenze per proporre il giusto prodotto al giusto prezzo in modo che non possa dirti di no!
Ci sono tanti venditori che sanno comunicare, osservare e trattare ma che, alla fine, non riescono a chiudere la vendita. Non basta volerlo! Se conosci bene psicologia e persuasione sei nel posto gisto!
1. Registrati nel form e inizierai il tuo processo di candidatura
2. Sarai contattato da un nostro recruiter che valuterà il tuo CV e le tue capacità relazionali
3. Ti verranno spiegati i termini del contratto e potrai decidere se unirti a noi o no